Il Trattamento Cimexstop® (trattamento combinato di nostra esclusiva )

 

Il nostro è un trattamento combinato ed unisce varie tecniche.

  1. Il tecnico comincia il trattamento mediante l’utilizzo del macchinario a vapore secco. Tale tecnica ci consente di operare direttamente sul materasso, sui tendaggi, su tappeti e nel resto della camera senza rilasciare alcun prodotto chimico.

La forza del vapore secco ci permette di distruggere tutte le uova presenti e di intervenire con massima precisione perfino lungo le cuciture dei materassi (luogo molto infestato dalla cimice).

  1. Successivamente a questo trattamento, il tecnico provvederà ad applicare a pennello un prodotto chimico (specifico per le cimici) lungo il battiscopa ed in altri punti (di non tessuto) dove le cimici sono presenti solitamente.
  2. Infine il tecnico posizionerà delle trappole al feromone per dar modo al cliente di effettuare un costante monitoraggio sull’eventuale presenza di cimici e per evitare che eventuali cimici non rimosse possano andare a infestare nuovamente l’ambiente.

Nota Bene: è importante sapere che nel 90% dei nostri interventi riusciamo a debellare l’infestazione con un solo trattamento Cimexstop®

Purtroppo in rari casi , dove l’ infestazione è grave, potrebbero essere necessari anche 2/3 trattamenti prima di debellare definitivamente il problema .

Vi consigliamo pertanto di far intervenire immediatamente il disinfestatore, appena il problema viene riscontrato.

eliminare-cimici-da-letto-roma7

CIMICI DA LETTO – Come comportarsi

 

Prima del nostro arrivo

  1. Sigillare la camera infestata dall’esterno applicando nastro-carta sulla porta di ingresso.
  2. Non spostare mobili e oggetti da una stanza all’altra dell’abitazione.
  3. Chiudere i capi di vestiario in sacchetti di plastica e sigillarli prima di uscire dalla stanza. Una volta fuori non poggiate il sacchetto sul pavimento dell’appartamento. Lavare i capi ad almeno 60°C o con metodo “a secco”

Se possedete un’asciugatrice Vi consigliamo di effettuare un trattamento di 30 minuti alla massima potenza; in questo modo eliminerete insetti e uova.

  1. Non utilizzare spray e prodotti di libera vendita che hanno principi snidanti poiché avrebbero la sola funzione di mettere in movimento le cimici             verso altri ambienti non infestati
  2. Nessun tipo di insetticida di libera vendita è efficace sulle uova.
  3. Anche i prodotti fai da te vanno utilizzati comunque indossando maschere professionali!
  4. Non spostatevi a dormire in altre stanze o sul divano poiché le cimici continuerebbero a seguirvi
  5. Non gettare il materasso perché nella maggioranza  dei casi il letto e il materasso possono essere bonificati. Per effettuare tale valutazione è necessario che sia il tecnico della disinfestazione, dopo aver effettuato l’ispezione, a dare precise indicazioni in merito, decidendo caso per caso.